Un cambio a un importante dettaglio del certificato di nascita di Archie ha causato un caos reale

Non importa se amate o detestate la coppia formata dal principe Harry e Meghan Markle, probabilmente avete comunque ricevuto troppe informazioni su di loro. Dopo la famosa intervista con Oprah, sono apparsi praticamente ovunque! Ma mentre i media impazziscono per accaparrarsi le ultime novità sulla guerra con il resto della famiglia reale, un tema altrettanto importante è passato sottotraccia. Si tratta di uno scaltro cambiamento al certificato di nascita di Archie – un dettaglio decisamente importante.

Per un certo periodo di tempo il cambio è passato inavvertito. Quando però la stampa scandalistica ne è venuta a conoscenza, sono fioccate le speculazioni. Un semplice pezzo di carta non dovrebbe causare un tale putiferio, eppure è proprio ciò che è successo!

Il gossip sembrava aver infastidito l’entourage di Meghan. In una dichiarazione alla rivista ‘Harper's Bazaar’, il portavoce della duchessa ha considerato le voci sul certificato di nascita come "ridicole se non fossero altamente offensive". Ha poi aggiunto in tono sprezzante: "Ogni giorno succedono tanti avvenimenti importanti nel mondo. Concentriamoci su quelli invece di creare storie da quattro soldi".

L'aspetto più sorprendente della storia? Il cambiamento sul certificato di nascita di Archie era talmente minimo da essere innanzitutto difficile da essere notato. Ma anche se la cerchia di Meghan ha cercato di non attribuirci importanza, il cambio ha creato scandalo.

Perché non se ne è parlato inizialmente? Forse perché l'intervista di Oprah ha occupato immediatamente tutte le prime pagine. Seguita immediatamente da un'altra felice notizia destinata ad attirare l’attenzione: il giorno di San Valentino 2021, Meghan e Harry hanno annunciato di aspettare il loro secondo figlio. Speriamo quindi che il certificato di nascita della piccola Lilibet Diana sia stato compilato senza problemi, in modo da evitare scandali e le domande della stampa.